Angela Russo

Ärztlich dipl. Masseurin und Naturtherapeutin

angela neuAngela Russo – Di Leo

( il leone) nata l’11.luglio 1966 sotto il segno del cancro con ascendente bilancia a Brugg ( canton argovia). E’ massaggiatrice diplomata, terapista naturopatica, cosi come anche maestra di danza per giovani nell’ambito sportivo. Durante le vacanze autunnali, la troviamo da tanti anni a Fiesch, durante le colonie sportive organizzate dal canton di Berna. Li presenta diversi corsi inseriti in un programma di contrasto.
Per Angela é molto importante poter frequentare dei corsi di perfezionamento. Dopo la formazione di telefonista, frequento’ la scuola di commercio, diplomandosi.
Il ballo del tip-tap, aerobica, il ballo Jazz cosi come il Hip-Hop fanno parte della sua vita quotidiana. E’ un continuo movimento, quindi non ci si puo’ immaginare come potesse sentirsi a suo agio in un ufficio. Forse ne poté trarre vantaggio per imparare una certa tranquillità. Dalla semplice segretaria arrivo’ ad essere segretaria di direzione.
Dopo la formazine di massaggiatrice diplomata, fece anche la scuola per terapista naturopatica. In quest’ultimo caso, lavora molto sul piano mediale, cosa che ancora oggi rimane un mistero nel nostro mondo dove tutto viene provato scientificamente. Fatto sta, che per Angela é molto importante sia il lato scientifico che il lato intuitivo, e quindi coinvolgere la persona e i suoi campi di energia.
Da 30 anni é sposata con Michele Russo ed ha due figli adulti, Damiano e Loriana.
Da parecchi anni lavora nel suo studio privato alla Bridelstrasse 98, a Berna.

L’addebito viene rimborsato dall’assicurazione per terapie complementari, per sicurezza chiedete la vostra cassa sanitaria


 © 2016 Verlag Einfach Lesen