Angela Russo

Ärztlich dipl. Masseurin und Naturtherapeutin

atelierOfferta
Terapia manuale

La terapia manuale era già rappresentata nelle antiche scritture di Hypokrates.  E` una tecnica terapeutica che analizza esattamente i disturbi funzionali dell’apparato mobile, per poi mobilizzarli o manipolarli (blocchi alle giunture, riduzioni). Vuol dire che con delle prese ben specifiche vicino alle giunture, si cerca di raggiungere und movimento sano e fisiologico di quest’ultime, un equilibrio nelle roteazioni e nella flessibilità delle giunture.
Ottenendo questo, si arriva ad un movimento sano dell’apparato legamentoso, delle capsule e della muscolatura, ed infine ad una parziale o totale eliminazione del dolore.
La terapia manuale è al fine una delle tecniche terapeutiche fra le più efficaci. ( diagnosi e terapia ). Nella previdenza medica moderna viene utilizzata nel campo ortopedico, nella post-terapia chirurgica, nella riabilitazione dopo incidenti gravi e nei disturbi funzionali dell’apparato mobile. Insomma, é diventata una tecnica indispensabile.
Quando il movimento delle articolazioni é bloccato o molto ridotto, si verifica un logorio delle giunture vicine, e quindi si arriva ad un irrigidimento della muscolatura accompagnato da dolori. Sciogliendo le articolazioni bloccate, ottenendo una distensione dei gruppi muscolari ridotti e rinforzando i muscoli deboli, ritroviamo un movimento sano e fisiologico ed una parziale o totale eliminazione dei dolori.

Terapia su campo magnetico

Viene utilizzata per vari disturbi come terapia aggiuntiva, ma anche come terapia singola. Il suo campo funzionale è cosi vasto, che non la si può allineare su di una problematica precisa, bensì ritrova il suo campo d’azione su di ogni singola cellula del nostro corpo umano. L’essere umano ha bisogno della forza di gravità della terra—e la terapia su campo magnetico è adeguata al campo magnetico della terra stessa.

Consultazioni a problematiche attuali

Nell’arco di una consultazione singola vengono chiarite problematiche attuali nella vita della persona. La consultazione vi aiuta ad ottenere visioni più profonde, in quanto riuscirete a mettere in relazione la vostra vita all’interno di un contesto più grande. Le tematiche possono essere:
terapia a tempo corto al fine di una soluzione, reincarnazione, guida nel passato, viaggi di fantasia, lavoro con energie, meditazione, creatività, nuovi potenziali.
Le consultazioni a problematiche attuali premettono che ogni individuo si assumi la propria responsabilità, e che si metta in atto soltanto ciò che è in concordanza con il nostro cuore.


 © 2016 Verlag Einfach Lesen